Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA
Il 19/01/12 10:27, 0blivian@??? ha scritto:

> http://www.thefool.it/2012/01/18/lo-sciopero-del-web-contro-la-legge-sopa-e-pipa-il-nostro-punto-di-vista-su-datamanager-it/

Sogno alla Breton:
#
fabio ghioni fotografato da matteo flora:
http://www.flickr.com/photos/hronflickr/5786025712/
ama il politico di reggio emilia tiziano motti,
quando era in galera gli somministravano antidepressivi,
wow ora col politico vorrebbe occuparsi di pedopornografia
(in altri articoli leggo che si è interessato, credo tormentantoli,
anche agli
"ultimi moicani del terrorismo italiano") ....:
http://www.reggionline.com/it/2011/12/28/tiziano-motti-il-progetto-antipedofilia-non-e-a-rischio-9938
Pensavo, ieri ho caricato due schede tim,
alla fine davanti la porta dove dormo mi compaiono flora e ghioni che mi
dicono:
metti gli stivali alti da donna coe "guido bevilacqua" ti aspettiamo
alla giuria delle modelle
di "cronaca vera" e dopo facciamo arrestare qualche "visitatore di siti
masturbatori" e lettore
dei post di "sensibili alle foglie" :o
ok vi mando il link per craccargli le assword sufcabook, la misura è
colma, hanno superato ogni limite:
http://hack-it.forumcommunity.net/?t=44591313
No perchè se faccio l hacker, poi mi danno litio o "antipdepressivi in
carcere", siccome vivo a milano
allora sogno la vergine maria e spiffero le mie conoscenze "allo stato"
, m in che mondo viviamo?...
si si mo gli cracchiamo le password,chiamo "gianni amato" e gli chiedo
un programmino ad hoc...
-je t"aime moi- non vado dalla mia maria e ludivine a caccia di
sbarbine, panorama internazionale
i giardini dell"aquila wow
pensa te che il 23 c"è il convegno sulla crittografia e qualcuno come
questi starà tra
il pubblico con tanto di stipendio e corna varie in famiglia, invece che
"lo stile da vita dell"hacker"
avremo la "repubblica delle banane delgi hacker di stato" "paradisi
fiscali e coca colombiana"
"ferrara e reggio emilia" e no io non ci sto ...
apro cancelletto irlandese del giardino e torno a casa, cambiando auto
treno e aereo....
incubo zero è lì che mi aspetta, vedo un tipo sotto casa con la macchina
fotografica che assomiglia
indovina a chi? non certo a claudio lolli o peter handke o antonella
beccaria
p.s.:
titti si avvicinò con un panino all"università di fisciano
mi disse sono di salerno era lodevole piccolina e sensuale,
di sicuro un hacker uccellino giallo ...

ciao lele