Re: [RSF] Marco e Pilar hanno fatto una bella iniziativa con…

Author: pilar anita quarzell castel
To: pace, peacelink, stefruta, brandienzo, patrick, annafar, forumroma, marcello biondo, poemaleo, nella.ginatempo, micaela, din
Subject: Re: [RSF] Marco e Pilar hanno fatto una bella iniziativa contro gli F 3 che dovremmo replicare!!

non so se vi arriva, abbiamo chiesto a due passanti di farci la foto con la mia macchinetta ma è venuta un po' sfocata.....l'iniziativa va continuata anche 'infiltrandosi' in altre manifestazioni ( quella dell'ippica è stata casuale), marco è più informato di me sul calendario delle iniziative; sui cartelli bisognerebbe informare della 'sola':l'acquisto degli F35 è stato paragonato allo scandalo Lockheed, a questo punto si potrebbe proporre una interrogazione parlamentare..e di sicuro l'acquisto salterebbe...( wow come mi sento macchiavelli-Bond...),PACI, PILARDate: Thu, 12 Jan 2012 11:07:05 -0800