Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
On 15/12/2011 23:21, di paola raffaele angelo wrote:

> dai su non siamo nati ieri, ora non postiamo per un mesetto e
> riscrivendo diciamo

si vede che per un mesetto ho fatto altro. problemi?

intanto diciamo che scrivo quando mi pare.
sto fiato sul collo mi ha pure rotto un po' il cazzo.

> alla francese "no comprende fate fotre" al treadh, come se a io avessi
> riportato il post di una sprovveduta

io ho quotato Antonio e Scarph*, ma ero andata a leggermi quell'articolo
che avevi linkato. non riuscivo a collocarlo.
strano che non cita le zanzare! siate PROATTIVI verso le zanzare.
:D
insomma con il discorso Aquila non mi pareva attinente.
a te si?

io la vedo molto attiva dal twitter, anche post interessanti, ma insomma
se voglio leggere di HM mi vado a leggere Tibi piuttosto.

sempre se posso scegliere

poi:

<DA_QUI>
> [...]
> l aquila, e vivo ad avellino.
> quindi inutile che fate sinusoidi aristoteliche e filantropismi
> leopardiani su quelle che sono
> le solite stragi di stato rendendo trasversale un discorso che dovrebbe
> essere orizzontale,
> come appunto l etica hacking derivata dalle prime scritture creative
> delle telescriventi,
> o devo ricordarvi della tenda di radio onda rossa sgombrata dai
> carabinieri perchè indesiderati,
> mentre a casa mia mi sbattevo con nora barbieri astrofisica e stefano

</A_QUI>

se si puo' tradurre ...

per carita', so stupida si vede.

> ah già ho solo postato un blog indesiderato e perchè di grazia ? A me è
> piaciuto

ottimo. sono felice per te.

> se no mica l avrei infine linkato eh :D

linki pure tante cose che NON ti piacciono.

> il problema piuttosto, come si chiedeva qualcun altro era:
> perchè aspettarsi folle numerose visto che stiamo in pieno inverno ...
> e comunque se il rpe hacking si fa li manchi a roma perchè non lo fai a
> roma...
> tranne che poi riesci ad essere in entrambi i posti pagando doppio
> biglietto we
> ciao lele

questa poi...

non capisco...il problema e' la poca affluenza il 6 gennaio? e' questo?

be' ma te hai detto che ci vai no! e te fai per 10, su questo non ci piove.

ciao.