Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Author: Antonio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
ok metafora infelice, polemica sterile

ma di che parliamo quando tiriamo fuori sta "partecipazione"?

personalmente questionavo

-sulla presunta (almeno da me così percepita) 'svalutazione' della
resilienza che metti anche solo non più di 6-7000 persone picco max
hanno avuto nei mesi/anni passati, tra manifestazioni, campagne e
carriolate varie

- università, medie superiori, accademia belle arti e dell'immagine
qualcosa vorranno pur dire, ovvero un potenziale bacino d'utenza per
un evento a carattere nazionale che se portato a conoscenza di vaste
fette della popolazione non vedo perchè non dovrebbe richiamare un più
che "dignitoso" numero di partecipanti

e si come postilla, uscire dai confini della controcultura et similia
per attirare più teste/occhi/mani/piedi

a.