Re: [Hackmeeting] Un seminario sull'hacking per scuole medie…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Un seminario sull'hacking per scuole medie e superiori
Il 11/12/2011 16:03, xDxD.vs.xDxD ha scritto:
> c'è chi ha inventato cose per il turismo, chi per dirne quattro agli
> amministratori comunali, chi per leggere e tradurre antichi graffiti
> pompeiani (e, vi prego, leggetevi la meravigliosa chicca del graffito
> tradotto in fondo alla pagina del link :) ), chi, addirittura, per
> suggerire che la città di pompei ha anche una storia cristiana invece che
> quella pagana per cui van tutti lì (evabè).
>
> quindi: altra buona notiziuola e, se a qualcuno andasse di farla insieme,
> anche questa potrebbe essere una buona cosa per l'Aquila

secondo me questo genere di cose sarebbe interessante da sperimentare.
Per me, c'e' pero' un dettaglio: non capisco mai NIENTE dei tuoi
discorsi su queste forme di scrittura ultracollaborativa, di realta'
aumentata e iper-iper-testuale. Cioe', ne colgo un pochino il senso
generale, ma poi boh.
Quindi se passi all'aquila a me piacerebbe parlarne, sono sicuro che
parlandone di persona riuscirei a capire persino io :)

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska