[movimenti.bicocca] Movimenti sociali e violenza politica

Author: Tommaso Vitale
To: ML movimenti Bicocca
Subject: [movimenti.bicocca] Movimenti sociali e violenza politica
Da Fabio De Nardis riceviamo la segnalazione dell'uscita del fascicolo n.3/2001 di "Partecipazione e Conflitto"

é uscito il numero

3/2011 della rivista italiana di sociologia politica "Partecipazione e Conflitto". Si tratta di un numero monografico su "Movimenti sociali e violenza politica" a cura di Donatella della Porta e Lorenzo Bosi.

Ecco di seguito il link:

http://www.francoangeli.it/riviste/sommario.asp?IDRivista=152&lingua=it

Con l'occasione vorrei rinnovare l'invito a tutti affinché si adoperino a far abbonare le proprie biblioteche alla rivista che credo contribuisca allo sviluppo della sociologia politica in Italia pur mantenendo sempre uno sguardo e un collegamento attento alla dimensione internazionale come si evince anche dagli autori che fino ad oggi vi hanno pubblicato il loro contributi.

Grazie mille

Fabio

--

Fabio de Nardis, PhD.

Associate Professor of Political Sociology Center of Studies on Politcs and Society Dpt. of Social Sciences and Communication University of Salento (Italy) .........

Via dei Salesiani 2

73100 Lecce - Italy

tel: (+39) 0832 296527

email: fabio.denardis@???