Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda …

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda italiana nel mirino di Assange
Il 08/12/11 13:36, Raistlin ha scritto:
> [...]

Si ma qui non si parla di quando interessi pubblicare un applicazione
per poi rimuoverla:
ispazio.net/182678/raggiunte-20-000-firme-per-eliminare-da-app-store-la-cura-per-gli-omosessuali
per poi rimuoverla, (e da etero che sia stata rimossa o meno non rientra
nie miei interessi
ma di sicuro l averla messa per poi rimuoverla è una questione di
marketing!).
Tornando al discorso sull" hacking (etica hacker), io credo che il
controllo totale (era desensorializzazione)
è sempre stato in atto specie là dove nel sud democrizia cristiana e
cliniche private la fanno
ancora da padroni.
Un azienda con sedi a milano a napoli dice che ad aprile vuole aprire
nella mia città,
mi proporrà un colloquio, ma rimane che i corsi li ho fatti in capitale.
Jaromil tu affermi che anche noi in europa siamo bravi e non è un idea
nuova, dato che
hebert marcuse, quello che compariva nelle intestazioni del manifesto in
alto su tecnologia
meravigliosa, affermava lo stesso: se avessimo più cura per la nostra
lingua, potremmo programmare
meglio e non rimanere afatici all"estero ma imparare pirma a tradurre bene.
Anche i designer di shell o xcode traducono, ma man mano che le versioni
aumentano aumentano i bug:
il controllo è anche in questo caso (uscita nuova versione, nuovo
sistema operativo nuovo pc) una questione di marketing?
p.s:
telecamera di controllo, nuova telecamera offerta dal comune ( metti
modena città + controllata d italia),
economia controllo davanti e comercio .....
ciao lele