Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila
Il 29/11/2011 20:24, RentonX ha scritto:
> Allora....riguardo alla reunia per capire cosa fare....
>
> Noi avevamo pensato di farla il 6 gennaio.

penso di esserci, pero' magari cerchiamo pure di capire che vogliamo
dirci :)

Vorrei confrontarmi su cosa ha realmente senso fare, dato che non e' che
siamo il messia che arriviamo a l'aquila e tutti vanno dietro ai nostri
progetti.
C'e' il progetto delle mappe che e' interessante, sarebbe interessante
creare dei mezzi per dare un racconto di come la citta' si e'
trasformata. Ma e' un investimento, va pensato. boh, dai, vediamoci e
capiamo :)

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska