Re: [Hackmeeting] di altri social network distribuiti -> lor…

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di altri social network distribuiti -> lorea
On 20111130@16:22, boyska wrote:

> non credo che roba del genere esista, in generale.
> Magari ci fosse un programma che lo lanci e ti risponde un bit che
> indica se e' sicuro o no...

intendevo: esiste uno straccio di test suite / script di test interni /
esterni al sistema che si prendano la briga dei controlli di sicurezza
piu' elementari ?
ovviamente intendo un qualche robo specifico per lorea.
perche' AFAIK le compagnie dei SN hanno squadroni di gente che
si occupa di questo (analizzare, monitorare, prevenire che il loro network
si sfasci o venga sfasciato).

> niente.

ottimo