Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
Il 29/11/11 15:22, mut3k ha scritto:
> [...]

facciamo le corna

?? con un click?

ah ci sono già applicativi che clicchi l icona e fanno + cose,
per un attimo avevo pensato a salvavita beghelli

il mattone come cancro? vince motorola :D
anche se, a sto punto non vedo la grafica come forma e i contenuti
come app e click, cos è uno smartfone con tasti giganti? :D

quest anno iphone mi sembra sia invece divetato + ecologico
mentre invece il premio mattone rimane a motorola:
http://www.greenme.it/tecno/cellulari/6345-cellulari-tumori-report

ciao