Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila
RentonX wrote:

> Cmq adesso cerco di parlare con gli altri e il prima possibile faccio
> sapere in lista quale potrebbe essere la data giusta...
>
> Daje

daje! :)

Io pero' penso che convenga concentrarsi sui progetti che vogliamo
realizzare in hakckTheTown, nella intera settimana prima del week-end di
HM (se l'idea è ancora questa, spero di si...) piuttosto che sui lavori
da fare sul posto, che tanto quelli poi bene o male li si fa comunque
(magari sta volta partendo da due settimane prima... io mi prenoto per i
lavori di idraulica e cessi se ve ne è bisogno... come al solito! :D)

In un po' di chiacchiere varie si parlava di una mappatura della nuova
viabilità e non solo post-terremoto, che pare che nessun* abbia ancora
fatto, di una specie mediacenter di google in un container, dedicato
alla mappatura collaborativa ma i cui dati non escono (?!?) (magari
spiegateci meglio)... oltre che di un possibile mesh wifi cittadino...
ma erano solo idee, magari ce ne sono decine di altre... :)

bella,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6