[Hackmeeting] Fwd: [PP Open] liquid feedback (was: assemblea…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Fwd: [PP Open] liquid feedback (was: assemblea permanente in rete)
per ora tracciabi.li ha messo sul server LQFB da stanotte, va
implementato e studiato :

http://liquid.tracciabi.li

http://dev.liquidfeedback.org/trac/lf/wiki/SupermajorityRequirements

a chi interessa, deve chiedere l'accesso /admin a tracciabi.li
(momentaneo default dato dallo spread distocazzo, e del tempo che serve
a capire LQFB)

etherpad:
http://piratenpad.de/partito-pirata

sono entrate *centiaia* di mail in 2 giorni.
naif ne aveva girato una , ci sono i link per gli archivi /pubblici

@Salvato' ceh cazzo vuoi? la rivoluzione incartata Mulino Bianco?

BOH

qui il defacement dei Pirati, old&young

https://www.youtube.com/watch?v=-CPNTzz5Ng4

:D

per me era sufficiente quella di naif, ma visto che e' stata puntata
l'annosa questione...

il thread su quel cazzone di Profumo, visto che e' pure SAVONESE, sta
andando, guarda un po', nella lista del mio lug. (savona e dintorni). e
non proviene dal PP.
tanto per ... ;)

cosi' sfatiamo pure che i lug sono apolitici.
(forse ILS. gnu si gnu no. il brand e' mio e me lo gestisco io. e altre
amenita' simili)

sotto le proposte , Carlo quota Jaromil: gli Uccelli Tessono.

se avete tempo/voglia di contribuire sarebbe bello.