Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica
On Thu, 2011-11-17 at 14:29 +0100, Marco Bertorello wrote:

> Oddio, che *la gente* di hackmeeting si occupi di un altro tipo di
> politica posso anche essere d'accordo, ma che hackmeeting sia
> "politica" di qualunque tipo mi pare esagerato... cioè, almeno
> personalmente, non mi sento parte di un qualsivoglia tipo di "forza"
> politica stando quì dentro... magari qualcosa più simile ad un circolo
> intellettuale filo-politico, ma sicuramente non una "organizzazione"
> con scopi politici

beh, dipende come intendi politica. Non parlavo di partito o di forza
organizzata. Parlavo di attivita' politica, nel suo senso VERO del
termine.

Non saremo una associazione, siamo un insieme di
associazioni,gruppi,singoli,multipli che discutono di politica.

un circolo intellettuale e' politico, pure un pigiama party dove si
discute di andare a fare graffiti sui muri e' politico.

ecco, in quel senso,

e per questo a eoni di distanza dai PP.

ripeto
BAH
BOH

(che infondo erano le parti piu' esplicative della mia mail).

:D