Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica
On Thu, 2011-11-17 at 14:06 +0100, lilo wrote:
> On 17/11/2011 13:45, Salvatore. G wrote:

> ne' sogni ne' barzellette.
>
> te invece dove vivi? su Marte?

quindi e' molto piu' REALISTA di voi, evidentemente.

come si fa a seguire un progetto che ha:

lista di chi VOTA e di chi apre bocca ma non vota(bell'esempio di
democrazia partecipativa)
il capo del partito pirata italiano ha 7X anni (bell'esempio di
rinnovamento)
il partito pirata DECIDE che si va a elezioni (bell'esempio di
orizzontalita')
il partito pirata e' come il movimento 5 stelle (bell'esempio di merda).

ma di cosa parlate?

Naif sta avanti anni luce politicamente, e e' tutto dire (non per
denigrare Naif, ma non e' certo un esempio di uno che ha fatto politica
per tanti anni).

ciclicamente tornate a mandare mail ad hackmeeting, e non capite che
hackmeeting e' un altro tipo di politica, di democrazia, di
partecipazione, che nulla a che fare con Gualazzi o Grillo.

Ancora non si e' capito cosa chiedete, VERAMENTE, se non generiche
affermazioni non sostenibili a livello ne locale ne nazionale.

BAH.

saro' io eh, magari siete fichissimi e farete la rivoluzione, ve lo
auguro, tanto in italia non ci torno uguale se posso.

BOH