Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
On Mon, 14 Nov 2011, boyska wrote:

> Fino ad allora, come forma di proprieta' preferisco la frutta, che
> se ne accumuli 100kg poi dopo 3 giorni te li dai in faccia perche'
> vanno a male :)

ahahah lo faccio anch'io dato che ormai la spesa la faccio solo
dall'equivalente olandese dei GAS italiani (gruppo di acquisto
solidale per acquistare direttamente dai contadini aggirando i
supermercati) e cio' accade una volta al mese con cestate di frutta
tutte in una volta.

ma ci sono tante soluzioni inclusa quella della marmellata molto
facile da fare oppure quella molto stilosa dell'essiccatoio. si tratta
di apparecchi anche autocostruibili, fichissimi, che seccano i frutti
fino alla consistenza dei fichi secchi per capirci.

consiglio vivamente, io gia' mi sparo una pera secca ogni mattina.

altra soluzione e' la fermentazione di vario tipo, sopratuttto a base
di lactobacilli, e' un procedimento tipo quello per fare i crauti, ma
gia' quello richiede estrema pulizia e organizzazione..

ciao