Re: [Hackmeeting] help-out ma neppure troppo

Author: ciaby
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] hackers-journalist
Subject: Re: [Hackmeeting] help-out ma neppure troppo
On 11.11.2011 11:32, Robert J. Newmark wrote:

> Una paio di fonti di gadget e prodotti, ma DIY (cosi' non ti
> licenziano
> come comunista), quindi personalmente parte di quel processo
> creativo/liberatorio :
>
> Hack a day www.hackaday.com
> Make (trasmissione americana) makezine.com
>
> se mi viene in mente altro piu' 'politico/sociologico' mando

- http://opensourceecology.org/
(questi stanno cercando di creare 50 prototipi di macchine industriali
per poter costruire una civilta' da 0).

- http://www.dangerousprototypes.com
(open source hardware, fanno un sacco di cose carine, a basso costo,
100% open source, sia hardware che software)

- http://opencores.org/
(repository di hardware open source, c'e' di tutto dentro) ;-)

In realta' c'e' molta altra roba interessante in giro, se dai una
direzione piu' specifica possiamo aiutarti meglio :-)
Bella!

Ciaby