Re: [RSF] R: I: [pace] Manifesto Nonviolento: per Pilati e P…

Author: pilar anita quarzell castel
To: pace, Teatro Valle Occupato, forumroma, poemaleo
Subject: Re: [RSF] R: I: [pace] Manifesto Nonviolento: per Pilati e Peyretti

Boh . Cmq ho notato che pur dicendo delle cose utili e bellissime sono un po' mono gruppo, spesso penso che faccio parte dei loro allarmi antispam, non mi rispondono mai, un atteggiamento un po' regale: 'aquiescant sed non respondent' . Ma forse sta nei misteri della internet burocracy ( perchè c'è anche quella, dove per burocrazia devi intendere filtro, per questo è stata inventata) Un po' come il mio rapporto con le  istituzioni ma anche con quelle alternative...: il valle occupato  per esempio con cui ho un rapporto persino di affetto ma che non mi risponde mai. Anzi , vi ci metto in contatto e poi metto l'appello sul ns reciproco face-book  , sperando che lo raccolgano... perchè ho registrato che c'è una componente pro cultura violenta ma confido che  non ci si può farsi occupanti di un teatro  e non capire che la rivoluzione non sarà un pranzo di gala ma che la violenza è la fine della cultura. Se ti va vai su ' valle occupato', ma forse un po' più aperto alla pace è il cinema palazzo occupato , non sono ancora stata , essere sfrattata-confinata implica anche questo, e magari sbaglio per la  memoria di dario fo accolto dai cinema e mai dall'eti e teatri connessi. So che sto uscendo dai binari della mail , ma non m'interessa più scomodare il pensiero di russel, gandhi e capitini  per dire che  il va pensiero realizziamolo con le realtà vacanti  dalla prevaricazione, dalla violenza dal.. (.. devo continuare?) . paci, pilar