[RSF] FW: Io Sono Li e L'Italia sono anch'io al Farnese

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma, poemaleo, gianna.lotti, reteromanapalestina, adraiana di gianna, segreandrea
Subject: [RSF] FW: Io Sono Li e L'Italia sono anch'io al Farnese

To: pilarcastel@???
Subject: Io Sono Li e L'Italia sono anch'io al Farnese
Date: Wed, 5 Oct 2011 19:09:50 +0200
From: segreandrea@???

Dopo il festival di Ryekjavik, dove abbiamo ricevuto la menzione speciale della giuria, continua il viaggio di IO SONO LI in tutta Italia.
Sul sito del film (www.iosonoli.com) potete trovare tutte le 20 sale dove il film è presente e potete chiedere di organizzare proiezione in altre città.
Ci tengo particolarmente a segnalarvi la seguente proiezione romana alla quale sarò presente anche io

Cinema Farnese
P.za Campo dei Fiori
venerdì 7 ottobre alle ore 20.00 e alle ore 22.00

Saranno presenti in sala il regista Andrea Segre, il co-sceneggiatore Marco Pettenello, il piccolo Federico Hu, giovane attore nel ruolo del figlio di Shun Li, Gabriella Guido di PRIMO MARZO, alcuni rappresentanti della comunità cinese a Roma.

Prima del film verrà presentata la campagna e sarà possibile sottoscrivere la raccolta delle firme per la presentazione delle due leggi di iniziativa popolare sul diritto di cittadinanza e di voto dei cittadini stranieri in Italia (maggiori info su www.litaliasonoanchio.it).

grazie,

Se non volete più ricevere le mie e-mail scrivetemi. Grazie