[Lecce-sf] I: TENGO NA VOGLIA....

Author: pierpaolobiata@libero.it
To: Lecce sf, neurogreen@liste.comodino.org, NO Palacia
CC: Omar Moheissi \(LOM\), Partito Comunista Lavoratori, No Palacia, Officine Ergot, Abbonamenti Carta, Verdi Lecce, No War, Arci Corsano, Cultur Ambiente, mobbasta asso
Subject: [Lecce-sf] I: TENGO NA VOGLIA....

Ciao a Tutt*,
è da tanto che non partecipo attivamente ai dibattiti che si sviluppano in
lista;
ci tengo però a inoltrarvi la mail di seguito allegata, pregandovi di fare il
possibile per sostenere questo progetto, ve lo chiedo non tanto per la stima e
l'amicizia che mi lega al promotore, ma perchè Enzo Del Re meritava una
maggiore attenzione; era una persona eccezionale, fuori dal comune...
sosteniamo questo progetto quantomeno per salvaguardare la sua memoria, come
troppo spesso accade in italia solo post mortem ci accorgiamo di quanto son
speciali alcune persone.

diffondete

ciao
pierpaolo