Re: [Hackmeeting] [era: Kriptonite croccante spam] codifica …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: Kriptonite croccante spam] codifica UTF-8
On 12/07/2011 02:56, Raffaele wrote:

> la quartina di un ottetto se è sestina (ci sono 6 e non 4 nel quadratino dell" apostrofo)
> da come incollato da me dimostra

vero, ho provato ad incollarlo pure io

> che il documento ha java script sotto:
> leggi qui:
> http://www.webtoolkit.info/javascript-utf8.html
> usano il 6 ...
>
> la repressione è dopo unix UTF-16
> http://it.wikipedia.org/wiki/UTF-8
> non so se hai mai usato hackman da giovanissima
> io avevo solo chiesto in origine prima del pdf come era scritto il documento,
> non se il pdf era il software di adobe che lo è :D
> ciao lele

scusa ho capito solo ora che intendevi.
e si, su pdf e adobe non ci piove.

:D

ma forse non l'ha fatto Marco il pdf all'epoca, in ogni caso per farlo
con page maker per wincoz ... bo' kissericorda

ma rielaborarlo? visto che voglio farne una ristampa tanto vale farla
attualizzata.

i files sono 2, hai visto? te che suggerisci?

tanto non dormo manco stanotte, mi sta uscendo un cazzo di dente del
giudizio, cioe' non ci credo, il 1° tralaltro. sto sclerando. mi sembra
di avere un chiodo che mi entra nel cervello

stanotte lo riscrivo in emacs :D cosi' poi collasso e non se ne parla +

--
~lilo