Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10

Author: White_Rabbit
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10
On Wed, 2011-06-29 at 18:49 +0200, ignifugo wrote:
> Non so se ti ho detto che i file accettati son solo ogg, oga e ogv e
> webm.

Questo è deducibile anche dalle pagine
http://wiki.arav.ventuordici.org/index.php/Dati
http://wiki.arav.ventuordici.org/index.php/Video
io però ho caricato un video [VP8/ogg].webm e non viene visualizzato;
c'è anche da dire che totem (2.30.2) e vlc (1.1.3) non lo riproducono
correttamente, solo mplayer (SVN-r31918). Non mi rimane che comprimere i
video in theora e piazzarli in un .ogv Nel mio caso, di video schifosi
320x240 questo conta poco, ma con video normali la compressione VP8 è
migliore, ma non funziona ne con IE ne con safari (come ogg)
https://secure.wikimedia.org/wikipedia/en/wiki/HTML5_video#Table
/bruno
--
CONTACTS