Re: [Hackmeeting] manodopera..

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manodopera..
On 20/06/2011 14:25, ginox wrote:

> dunque noi abbiamo circa 10 tende canadesi quechua che ci sono
> avanzate dalla tendopoli dei rifugiati, volendo possiamo
> metterle a disposizione per chi ne abbisogna.

apposto.

allora io ne prenoto 1
:D

che nel caso di bisogno, sara' di nuovo disponibile per chi arriva venerdi.

serve altro?

porto 2 saccoapeli di cane medio, l'alano arlecchino mi manca.
ho il modello orsacchiotto

lol

e una boccia di autan formato community + basilico, gerani e citronella.
per i riti satanici "Bob" DOBBS.

che sicuro mi seguiranno da roma le bastarde, peggio de le guardie oh...

--
~lilo~