Re: [Hackmeeting] workshop su Digital Radio Mondiale etc??

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] workshop su Digital Radio Mondiale etc??
On Wed, 2011-06-08 at 14:37 +0200, ginox wrote:
> Il giorno mar, 07/06/2011 alle 15.52 +0200, nullpointer ha scritto:

> non sono sicuro che segua questa lista. Cmq l'incontro di questa sera
> e il seminario in toto saranno riproposti ad hackmeeting perche'
> nei warm up ci e' venuto cosi' e cosi' e qui a firenze c'e' il clima
> tropicale sta prendendo il sopravvento e con sta pioggia battente
> la gente non si muove di casa, pero' l'argomento e' interessante. Sulla
> questione radio digitali volevamo provare a
> far venire andrea bov, pero' poi non ho capito se viene davvero
> oppure no.

Se qualcuno puo' contattarlo (And Bov) puo' proporgli di partecipare
a "Schegge di Kriptonite" ? E magari chi piazza i seminari puo'
farlo in maniera compatibile?

Se qualcuno conosce altri ex componenti del gruppo di Kriptonite
offline rispetto alla lista potrebbe passargli la richiesta di
partecipare al seminario?

Ciao e grazie. Marco