Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?

Il giorno 06/giu/2011, alle ore 23.50, Anathema ha scritto:

> On 06/06/2011 11:35 PM, blackman wrote:

comune armata comune amata avrebbe detto andrea valcarenghi,
a quando un hackmeeting in azienda agrituristica tipo verso la via cristoforo colombo?
> Quindi sticazzi degli IT Security BusinessMan in giacca e cravatta,
> sticazzi dei pythonisti incalliti, sticazzi de...(il CCC non si tocca.)
>
> Io scelgo hackmeeting, e le chiacchiere stanno a zero.

Non è un problema di chiacchiere ma anche di logistica del lavoro:
pensa un hackmeeting distaccato di un giorno a fine settimana, a parte
quello annuale a Roma, avremmo di sicuro qualcosa di veramente unico:
la decentralizzazione e l aumento del numero dei giorni non sempre è un vantaggio,
se non nei corsi a pagamaento (a vantaggio del consulente).

> --
> Anathema

Ciao lele