Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?

Author: Raffaele
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [era ci sitiamo irrigidendo o altro?] securitysummit
Subject: Re: [Hackmeeting] ci sitiamo irrigidendo o altro?

Il giorno 06/giu/2011, alle ore 08.18, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

> Ci sono talmente tante conference e punti di incontro anche molto
> verticalizzati in giro che è sempre difficile gestirsela.
>
> Io di recente son stato a ph-neutral, e-privacy, mi sto organizzando per
> il ccc camp (agosto) ed esc (settembre), andrò al securitysummit roma
> (questa settimana)

dove? possibile che se dico festival del cinema di roma si sa e
security summit non ha un indirizzo?
(per sapere l indirizzo di cinema hacker - area raul chiesa -
bisogna mandare un e mail ad esempio... ^^)
> e intorno alle date di hackmeeting c'è la
> international whislteblowing conference a Londra (motivo per cui non so'
> se ci sarò ad hm).

Mi rendo conto che la materia collima con la legge + che con l"essere hacker
e non comprendo: saliresti fin li deviando dall"interesse principale
(l hacking) rischiando di non esserci in italia che è + vicino anche per interesse?
io per nuova campagna di hackmeeting intendevo soprattutto esserci
e non l io diviso di hebert marcuse(quello
della tecnologia meravigliosa con frase ripetuta su ogni pagina del manifestoanni fa)
l anoressico/ che fa coppia con il ciccione/a;
per quando riguarda la privacy credo invece hai ragione: essere esserci dasein
e non esserci per esserci dovrebbe essere una dialettica nota a tutti fin nelle cose
quotidiane,ma siamo ancora il
paese di mastrogiacomo e della donna invisibile che tanto invisibile non è
e basta che a novembre vien meno nino wireless e altro che casca il pelo

> -naif

ciao lele
p.s.: chi disse qui io sono una sedia e sto sulle rotelle le mie contraddizioni
le vivo sulla pelle? vedi i fablonoidi della soia tedesca che poi è colpa nostra
se ci cacciano dal bar del cinema italiano (nanni moretti) :D