Re: [Hackmeeting] propaganda mobile

Author: tunonhaifame
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] propaganda mobile

>Siamo siciur* che questo sia il tipo di "propaganda" che vogliamo
>per
>HackIT? propaganda != pubblicità...

Mi aspettavo esattamente questa risposta.
Certo, si puo' rimanere anche nel solito gruppo di pochi eletti.

Ma visto che le persone "mainstream" usano i social network, senza
capire i pericoli (come si parla a rotazione in lista), vengono
bloccati dai provider che hanno impostato censura dns, diventano
amici della Moratti senza saperlo, e cosi' via... e forse qualcuno
li' fuori nella rete non conosce il hackmeeting... poteva essere un
idea....

Tanto alla fine qualcuno dara' un'intervista al tg5 e su
repubblica...

Meglio PUBBLICITA' mainstream prima del meeting che un articolo su
repubblica dopo. O no?

Il Capitano F.