Re: [Hackmeeting] Altro che net-neutrality

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che net-neutrality

Il giorno 27/mag/2011, alle ore 22.43, Raistlin ha scritto:

> [...]

azzardi

> Ma va? Che strano eh?
>
> --

perchè da quanti anni va avanti sta storia?
un taxista porco
http://youtu.be/U3JIEoJnzrE
it.wikipedia.org/wiki/Prova_a_prendermi
di caprio che sola un tassista con la divisa dell alitalia:
youtu.be/G1exXkODvgM
da appa/recchi anni (vedi litigi tra piloti romani e santoro rai milano)
ma a roma non c era uno che sapeva lavorare sulle carte di credito?
facciamo un seminario su economia e hacking?
Berlusconi "la sinistra punta al mio patrimonio" dichiarazioni di ieri ..
scherzi a parte a chi serve la censura o a far dire che la tecnologia meravigliosa
di marcuse crea disinteresse o è un microacquisto di preda degli averi
di qualche miliardario di destra?
io sento puzza di divise indossate anche fuori servizio di notte da qualche figlio
di celerino che crede di essere di caprio ... o no?
magari lo fossi io imoho :(
se la mia hostess fosse ciccia e fuffa userei proxy e winzoz da ogni piazzale di roma
al di sotto dei 33 mghz
radiogiornale.org/51to60/060.htm
l unico che ho visto usare qualcosa di radioamatori era asbetso, eppure l
hackmeeting ogni hanno è diverso, metti quest anno è meno espero in hardware
e + in software la strada verso il pedo è una malattia che rende pessima una giornata,
come una giornata in eterno litigio con qualche superiore, superiore solo burocraticamente parlando ....
ci saranno esperti hardware a firenze?
ciao lele
www.sens.it