[Hackmeeting] propaganda

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] propaganda
annunciazio' annunciazio'

ho aggiornato la sezione propaganda del sito
http://it.hackmeeting.org/propaganda.html
con

manifesto, logo, banner

quindi e di conseguenza c'e' anche la grafica delle magliette

la grafica e' un po' steampunk perche' fa trendy e
noi a firenze,come gia' ebbi a dirvi, coltiviamo
delle velleita' artistiche unite probabilmente a degli
scompensi affettivi.

Il manifesto e' ricalcato un po' sullo stile di catania
2001, perche' sono passati 10 anni da allora, 10 anni
dal g8 di genova e 10 anni
sono anche l'eta' di autistici/inventati: la cabala imponeva
un qualche rimando figurativo.

Lo slogan e' un invito a muoversi che tra un po' scade
lo yougurt a tutti.
Seize the time (afferra il tempo) e' un pezzo della cantante Elaine
Brown,
al tempo anche ministra dell'informazione delle black panthers:
http://www.youtube.com/watch?v=OO04X9qqgT4&playnext=1&list=PL5C64387CAD6C43B2
oltre che il titolo di un film documentario sulle
medesime. Scusate l'approfondimento storico, ma oggi va cosi', che
mi girano le palle a 2000 per questa situazione che ci stiamo
vivendo a firenze in questi giorni:

http://www.csaexemerson.it - kttp://kulanka.noblogs.org

per i manifesti ditemi voi, noi possiamo stamparli e spedirli in giro
per le citta' che li richiedono, spendendo pero' probabilmente
di piu' che non se ve li stampate per i fatti vostri.
Ditemi voi, io voglia di accollarmi spedizioni e stampe in grande
quantita' ne ho poca, ma sono disposto a sacrificarmi per la causa.

ora se slavina ci da il suo video zozzo riciclato e rimaneggiato
con la grafica di quest'anno abbiamo fatto,
mancherebbe uno spot per le radio forse.