Re: [Hackmeeting] moratti & internet

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] moratti & internet
> ma meglio prendere due sputazzi
> per i 4 denari e minacciare avvocati.
> ognuno ha il suo stile.

Già hai perfettamente ragione, personalmente non ho mai
nascosto il mio astio con tutti gli individui che vanno
a braccetto con i tutori del disordine, si vendono per
4 denari e poi si appellano agli avvocati per tutelare
la loro "dignità" come se ne avessero realmente qualcuna,
non vergognandosene neanche per un momento essendo
complici della repressione e come dici "è una questione
di stile", ma poi sono gli stessi che scivono in questa
lista o vengono all'hackmeeting, perchè fa fiko o è
troppo "underground" e si "sparano pure le pose" della
serie "hanno la faccia come il culo" e ne vanno anche
fieri, scusate ho un rigurgito.....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista