[Hackmeeting] [OT] streaming evento

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] streaming evento
Buongiorno,

stamattina e' possibile assistere all'evento "La Sicurezza informatica
tra interessi pubblici ed esigenze dei privati". Personalmente penso sia
la solita cagata, pero' visto che e' una diretta con chat (ovviamente
moderata e con rec dell'ip) si possono porre domande.

il programma:

http://tv.unimore.it/index.php/tecnologie/466-la-sicurezza-informatica.html

la diretta con la chat per poter fare domande (filtrate da moderatori)

http://tv.unimore.it/index.php/canali-streaming-live/live-1-mainmenu-43.html

Visto che faccio parte del service che garantisce le riprese/streaming
dell'evento e non mi passera' un cazzo, mi volevo divertire un po' a
vedere delle domande scomode passare dalla chat.

scusate lo spam.
- --
openpgp ID 0x9F5767D1