[Sexyshock] Testamento biologico: sulla mia vita scelgo io

Author: Maurizio Cecconi
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] Testamento biologico: sulla mia vita scelgo io
care e cari, siamo alle battute finali di questa battaglia che avrà un
esito vergognoso
vi prego di far girare e di partecipare numerosi
grazie
mc

Sent to you by Maurizio Cecconi via Google Reader: Testamento
biologico: sulla mia vita scelgo io via Rete Laica Bologna » Testamento
biologico: sulla mia vita scelgo io by Rete Laica Bologna on 14/05/11

Il Coordinamento Laico Nazionale – a cui la Rete Laica Bologna aderisce
– lancia in tutte le città d’Italia una rivolta arancione, in vista
dell’approvazione, da parte della Camera dei Deputati, del disegno di
legge Calabrò.

Il testo voluto dalla maggioranza di centrodestra e che anche parte
delle opposizioni si apprestano a votare è contro il testamento
biologico, è crudele perché creerà maggiori sofferenze personali, è
incostituzionale perché contrario all’articolo 32 della nostra Carta, è
liberticida perché ruberà agli individui il diritto di autodeterminare
tanto la propria vita quanto il proprio fine-vita.

Per queste ragioni vi invitiamo a indossare qualcosa di arancione, a
colorare d’arancio i vostri siti e profili e a partecipare alla
manifestazione organizzata a Bologna dalla Rete Laica.

Mercoledì 18 maggio 2011, ore 18.00
Piazza del Nettuno

[Invita amici e amiche
grazie all'evento su Facebook]

SULLA MIA VITA SCELGO IO
NO alla crudeltà della legge Calabrò

Durante la manifestazione saranno distribuiti
fiocchi arancioni e si potrà leggere al microfono
il proprio testamento biologico.

[Scarica l'immagine promozionale]

Things you can do from here:
- Subscribe to Rete Laica Bologna » Testamento biologico: sulla mia
vita scelgo io using Google Reader
- Get started using Google Reader to easily keep up with all your
favourite sites