Re: [Ciotoflow] Apocalypse Wow

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Apocalypse Wow

Il giorno 14/mag/11, alle ore 16:17, Vendetta ha scritto:

> Se fosse un appuntamento fisso? Magari si potrebbe fare il martedì
> o il
> giovedì.

secondo me va bene. bisogna pero' capire quanti seminari ci sono.

mi spiego meglio, se abbiamo 20 seminari (faccio per dire) un
appuntamento
a settimana non basta. in quel caso si potrebbe fare (ad es.) martedi
E giovedi.

ma, appunto, serve sapere.

i film nella mia scaletta sono 9 ma si possono ridurre
o fare due a serata, non e' un problema.