Re: [Hackmeeting] skype

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] skype

Il giorno 13/mag/2011, alle ore 02.14, iw9cmd flavio ha scritto:

> [...]

http://mytech.it/web/2011/01/07/skype-verso-nuovi-servizi-video/
networkworld.com/newsletters/converg/2011/010411convergence2.html
http://blogs.skype.com/en/2010/12/iphone_video_calls.html
però che bello microsoft avrà tra le mani anche skype su mobile
con tanto di opzione videochiamata un salto in avanti notevole di cui me ne sono accorto
solo oggi... e il servizio (come si denota dal primo link), skype l ha comprato a sua volta .
in effetti perchè si vende a microsoft quando stava entrando in borsa?
chissà che qualcuno ne sa + di me e mi risponde ...