Re: [Hackmeeting] ambasciator che porta pene - from slavina …

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ambasciator che porta pene - from slavina withlove

> che ne dite?

stiamo alacremente lavorando sulla grafica, ora che sappiamo che slavina
la inverera' nell'arte ci impegneremo ancora di piu'.
Quando abbiamo qualcosa buttiamo qui in lista e direttamente a lei,
cosi' se ha bisogno di piccole modifiche ci si mette daccordo

> mi piacerebbe tanto proporre un incontro all'interno del miting su
> deprogrammazione di genere e sessualitá a codice aperto (sbem!)

non ci ho capito niente, ma ho imparato che di tante cose della vita
non ci capisco niente, quindi va benissimo qualsiasi cosa sia.