Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Sun, 08 May 2011 23:03:04 -0300, Elettrico wrote:

> mo' adesso queste la danno e si prendono favori, soldi e posti in
> comune
> ed ecco lo scandalo che è tanto uguale ad additarle come puttane, in
> senso dispregiativo come ci ha insegnato la società perbene.
>
> cioè un po' sticazzi.

io non ne so molto di femminismo, se non di panza e quindi scusate il
poco avanzato intervento che faccio.
pero' io dico: quello che mi rode credo che sia il fatto che nel caso
di queste puttane d'alto borgo ( o come si dice) si mischia a una
dimensione di accettazione del vendere il proprio corpo, una dimnesione
di classe.
cioe' cazzo queste lo fanno per avere i cartier e le macchinone, gli
occhiali super larghi della rayban o quel che sia. e quello io lo vedo
ogni giorno anche di donne che si sposano quello che lo sistemi ecc..
e a me mi fa schifo. cioe' cavolo, io mi vivo la precarieta' e le lotte
come tutti, insime a tutti, uguale a tutti, sulla mia pelle e cerco di
andare avanti.
altre donne preferiscono vendersi (o anceh sposarsi o ingravidarsi ) a
uomini perche e' difficile essere se stesse.
e questa e' la piu grande sconfitta con te stessa, che infatti poi a 45
anni sono tutte depresse e spesso sfatte a capire perche nonostante
tutto la loro esistenza, in quanto appendice di un maschio, infondo non
ha un cazzo di senso. perche e' una vita inutile.

pero' poi cavolo penso alla angela, una mia amica prostituta, alla sua
storia e al fatto che servivano piu soldi, e il corpo alla fine e' solo
un ivnolucro. io in uqesta discussione fatta di tremila mail non c'ho
capito una cippa. non mi ha aiutata a risolvere nemmeno vagamente i miei
dubbi. nemmeno le mail delle super femministe..
cioe' sicuramente sono felice della mia scelta di provare a rischiare e
vivere la mia vita in modo indipendente, autonomo.
ma a parte questo, non riesco a non pensare con odio a queste squallide
borghesi in cerca della preda e con amore a donne che ho incotrato nella
strada che facevano lo stesso lavoro. non mi sento di avere la morale
borghese perche mi sale l' odio di classe quando penso alle olginette.
quale e' la differenza? la classe sociale? la scelta che io ho potuto
fare e altre no?
il fatto che le olginette erano serve, mentre la angela era una
compagna? ceh credeva che porcodio la rivoluzione un giorno la
facciamo..
alle puttane fasciste, durante la liberazione hanno tagliato i capelli,
e sputato in faccia. ma non alle prostitute..che anzi..in tanti casi
hanno aiutato la resistenza..

non lo so , resto con i miei dubbi.