Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Author: Thomas Fossati
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On May 7, 2011, at 11:25 PM, mina wrote:
> ma che non mi faceva alcun effetto che una decidesse per ic azzi propri di guadagno etc di darla al padrone o a chichessia.
> fine della risposta.

ok, prima avevo il dubbio che non mi avessi risposto, adesso ogni dubbio e` fugato.

> saranno pure indegni e deprecabili ma continuano a non essere affari tuoi nè miei.

premesso che l'agenda degli affari miei non me la faccio scrivere da nessuno, mi rimane una curiosita` residua.

e cioe` se questo atteggiamento di "perdita della morale" -- come l'ha definita xDxD in un'altra mail -- o forse meglio di "censura della funzione critica" attorno alle questioni riguardanti il corpo e la sessualita`, per cui se sono implicati uno o piu` corpi e annessi desideri si debba girare di la` lo sguardo e lasciare che la cupa tenebra cali, sia un approdo individuale (individualista ?) di mina, o piuttosto una posizione politica elaborata e condivisa dal pensiero post-femminista.

e in caso negativo, se comunque c'e` qualcuno, post-femminista o no, in lista che ci si riconosce a titolo personale, e con quali argomenti.

ciao, t.