Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Fri, 2011-05-06 at 09:08 -0300, Elettrico wrote:

> ah, siamo nel 1500 come livello di discussione e non me ne ero accorto.

nono, e' che siamo usciti dal concetto, "se fai i soldi sei libero"
almeno io ne sono uscito, perche' l'unica ragione per prostituirsi sono
i soldi, le ninfomani si contano sulle dita di una mano. E quando fai
qualcosa per soldi non sei MAI libero, c'e' sempre il ricatto economico
dietro.

Poi ci saranno ragazze che pensano "invece che prendere 900E per 8 ore
di lavoro ne prendo 10000 per du bocchini a sera". Ma non ci vedi il
ricatto li? Fatto da chi gli da quei 200 euro a succhiotto, piuttosto
che da chi gli dice che deve guadagnare 10000E al mese se no e' una
fallita (o fossero anche 3000).

che poi i 900 al mese per spaccarsi la schiena in occidente e' una forma
di schiavitu' anch'essa, siamo d'accordo. Ma posso dire che in entrambi
i casi sei schiava? (dei soldi o del padrone)?

nel 1500 le prostitute erano libere molto piu' di adesso.. quindi
l'esempio e' un pochetto sbagliato sai?

> sì immagino. tipo una era dentista. sai, sono poveri i dentisti.

era una che faceva la pulizia dei denti.. e pensi che abbia dato il culo
a berlusconi per passione??? o per prendere 10K al mese alla regione?
no.. dai.. mo vediamo che pensiamo che siano pure fortunate a farsi
sbavare (per non dir peggio) sulla scheina da un 74 enne mentre un
80enne li guarda...

io sempre piu' BOH

enw