Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
> Ecco allora se wifi non proprio, impara a scrivere con proprietà di
> linguaggio.
> Perché wifi con flat l'hai scritto tu.

Proprietà di linguaggio ne ho più di quelli che credi se poi
hai voglia di fare il troll bè problema tuo e ti lascio al
tuo divertimento, "errare humanum est", sei per caso anche
"ariano"<g>?

Comunque non ho voglia di trolleggiare con te carlos e
neanche il tempo ho di meglio da fare nella mia vita e
ti lascio volentieri nella tua pochezza.

Grazie.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista