Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On 04/24/2011 12:33 AM, Elettrico wrote:

> a me colpisce veramente la bassissima attenzione che si da a notizie
> come queste, soprattutto quando guardacaso viene coinvolta apple.
>
> qui c'è un telefono che senza dirti un cazzo tiene traccia di dove vai,
> e non solo, lo mette in un file che non cancella mai e che poi copia qua
> e là quando si sincronizza. già questo sarebbe sufficiente. poi lo manda
> ad apple (se è vero) e la apple ci dice oh zero para che i dati non sono
> collegabili al singolo dispositivo... ah beh, ok, se ce lo dice la
> apple, visto che il loro codice è così simpaticamente aperto, perchè non
> [...]

No, non e` bassissima attenzione, tutt'altro.

E` che io, come molti, ci siamo posti questo problema *prima* che
uscisse questa notiziona e siamo gia` al corrente di queste porcate.
Magari tu non ci avevi mai pensato o fatto caso ed ora ti si e` aperto
un mondo nuovo.

A molti di noi e` carta conosciuta, e prendiamo gia` le nostre contromisure.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |