[Gasfolist] Il mio progetto dalla Terra alla Birra

Author: Birrificio La Mata
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Il mio progetto dalla Terra alla Birra
Buonasera a tutti!
Innanzitutto grazie per l'acquisto che avete fatto dei miei prodotti.
Vi invito a visitare il mio sito www.birrificiolamata.it dove molto brevemente racconto un po' di cose su questa mia avventura di trasformare le materie prime della mia azienda agricola in birra.
E' un progetto ambizioso, non a caso in italia i birrifici artigianali sono ad oggi ormai 400 ma dei quali solo una ventina utilizzano materie prime autoprodotte e di questa ventina solo in 8 attualmente effettuiamo la maltazione del nostro orzo in Italia in un piccolo maltificio consorziale nel quale siamo soci cooperatori.
Le cose da raccontare sono veramente tante, ma vi lascio alla degustazione delle mie birre e poi chissà, magari un giorno organizziamo una gita al birrificio!

A presto.
Marco Tamba
Birrificio La Mata