Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Author: dan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
il 16/04/11 13:41 +0200 Accattone ha scritto:

>Quindi nessuna firma. E diventa una comunicazione forse utile a report
>per fare meglio. Oltre che a noi per veicolare alcuni dei nostri
>contenuti tramite un megafono esterno ed evitare che invece i
>"tecnoentusiasti/tecnoignoranti" inibiscano, seppur parzialmente, di
>riprendere il discorso.

8<

ciao,

sono stato in contatto con loro mentre stavano preparando
la trasmissione (col cappellino da videogiornalista) ci siamo
scambiati due email, hanno preso quello che gli interessava e
hanno cortesemente rifiutato quello che non.

La trasmissione mi e' sembrata buona, e' un programma nella tv
generalista. Non hanno dato soluzioni, ma evidenziato un
problema. Magari potevano non relegare Anon-Tor-WL-Manning in
chiusura, ma e' un bene che la tv parli delle questioni digitali.

Quello che gli scrivero' e' che sono contento che parlino di
queste cose perche' mi interessano e mi aspetto che continuino
a parlarne. Il fatto che i facentusiasti se la siano presa male
e' normale, i privacyentusiasti invece hanno apprezzato.

ma glielo scrivero' di persona, che anche secondo me HM non e'
un soggetto che manda mail collettive.

my two dropframe

--
non credo alle mie sensazioni. le sensazioni vanno e vengono