Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
[Fri 15/04/2011, ore 11:01] => Robert J. Newmark scrive:

> scriviamola qui, mandiamola non firmata, o firmata da chi vuole, fate
> come cazzo ve pare, ma possibile che non si riesce nemmeno a tirare
> fuori UNA mail, dove si evitano cazzate che IMMANCABILMENTE mandando
> personalmente escono? a che CAZZO SERVE sta lista se non riusciamo manco
> a raccogliere le idee in UNA mail? oltretutto su discussioni DECENNALI.

questa non e' proprio una discussione decennale, e' una discussione
specifica che riguarda un servizio fatto da una trasmissione rai.
la discussione va benissimo, fatta anche collettivamente, ma non mi sembra
che hackmeeting sia un soggetto che possa fare questa cosa firmandola come
hackmeeting, tutto qua'.
Perche' ci sono posizioni diverse, sensibilita' diverse, e se ci passiamo sopra
con un comunicato collettivo che non e' collettivo, mi pare ovvio che non
ne possa venire nulla di buono.
Poi appunto, se ne discuta, si faccia una bozza e poi la si mandi come singoli
e come gruppi che fanno parte di hackmeeting e che si riconoscono in quella bozza.
Non sto dicendo che ognuno deve per forza andare per i cazzi suoi e farsi il suo
personalissimo comunicato senza discutere con nessuno
(a parte il fatto che se tutti lo facessero non e'
che sarebbe una cosa cosi' disdicevole, report riceverebbe diverse decine di mail con
contenuti per lo piu' interessanti, magari qualcuna piu' e qualcuna meno),
pero' i comunicati a nome di hackmeeting no, non mi pare una buona idea.
d'altronde questo e' sempre stato un problema qui' dentro, non e' la prima
volta che si discute sul fare un comunicato unico su cui tutti siano concordi
e alla fine non siamo concordi :)

> di raccogliere una discussione 'perche' senno' stamo a diventa'
> collettivo', torniamo alle bbs.. ognuno la sua, e vaffanculo a tutti.

ognuno la sua bbs, ma poi lo scambio notturno con le altre bbs della rete.