Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?

Il giorno 14/apr/2011, alle ore 10.39, dezperado ha scritto:

> Suggerirei, a chi ha visto quel programma ed e' volenteroso di scrivere,
> di segnalare loro una lista di quelle bufale che hanno fatto
> addirittura disinformazione, quindi al di la' della semplice
> imprecisione. Es.: frasi come "per tutelarsi dal profiling basta usare
> https"; se ce ne sono state, ovviamente.

Va be tra qualche giorno chiamo l autrice del libro sul facebook
(mi faccio spedire il libro amo leggere)
a firenze vi parlerò in modo immaginifico ma anche reale di come
gruppi criminali attraverso facebook possono fregarvi anche le mutante,
altro che parlare di volontari e sviolinate varie vi parlerò del mio fattore umano:
nonostante tutto fb conservo la mia integrita di hacker e attore
Questo pezzo sulle bufale lo trovo bellissimo sai?
Come simpaticissime certe e mail di oblivan, ma vi voglio precisare una cosa:
collettivo non collettivo autovalorizzazione del movimento porci con le ali:
una cosa è farcela tra di noi con tanto di pubblico di attori o lavoratrici alitalia
che girano ad hackmeeting una cosa è parlare di una giovane scrittrice a sua volta
ripresa da report, un altra è invitare report mtv o chicchessia.
Lo so per motivi di contratto: una cosa è se parlo con fatma ruffini un altra se parlo con liquori,
una cosa se faccio un blog informativo giro il mondo e trovo i tagliatori di testa
un altra se faccio l hacker e l attore.
Un giornalista purtroppo punta sempre a strafare a cercare la + carina presente quel giorno
durante le interviste e a oscenizzare (con o senza collettivo il concetto non cambia):
solo autoorganizzandoci potremo evitare di farci dare del paninaro da chi paninaro
e machista lo è per professione.
Stamane leggo due liste: da un lato la bellissima città di perugia e le sue biondine
dall" altro le cazzate di di corinto e altri/e sulla striscia di gaza.
Se ci fosse + autoorganizzazione si eviterebbe o faccimao gli hacke o lucarelli
ma a quel punto l ntegrità delle hackerine sarebbe in pericolo, lo so io.
ciao lele