Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Il 15/04/11, alle ore 8 pasky@??? dice:

> Anche a me non sembra male, come non mi sembra male anche
> dare fare da "consulenti" per eventuali prossime puntate
> che parlino degli argomeni a noi cari, anonimato, privacy,
> diritto all'informazione, libera circolazione dei saperi,
> strumenti per l'autodifesa digitale, etc, etc, etc,

'Mazza, da "no qui i giornalisti non entrano" con stalin in mano e
consulenti di Report, by mammarai, è un bel salto, complimentoni!

Dopo di ché ricordavo, ma ormai l'età mi gioca brutti scherzi, che qui
dentro si usava capire se si era tutt@ d'accordo, prima di far uscire
qualcosa di pubblico come "hackmeeting" (cosa che, praticamente, non è
mai accaduta, se non col manifesto).

Io boh...

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello