Re: [Gasfolist] domanda

Author: TUCA
To: mattia budini
CC: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] domanda
Bella domanda!! Le motivazione potrebbero essere diverse, penso bisognerebbe chiederlo proprio a chi si cancella.

A tal proposito penso sia molto interessante esporre le proprie motivazioni nella richiesta di cancellazione dalla mailing list.

Ciao
Davide