Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Il 12/04/11 18:52, Accattone ha scritto:

> Puntata del 10 aprile sulla privacy su Internet. IMHO, fatta veramente bene.
>
> Pare che in rete ci sia stata una "sollevazione" contro questa puntata.

> Domanda alla lista: voi come la vedete?
> :-)

la vedo come l'ho vista in tutte le situazioni in cui mi sono ritrovato a parlare di feisbuc in
giro: e' come la gnugna, la gente e' tossica de sta robba, nun gliela devi tocca'

niente di nuovo sotto il sole, solo l'algebra del bisogno [cit.]
per fortuna che c'e' fukushima, il terremoto dell'11 maggio a roma e l'asteroide che ci devastera'
morte e male
ciao esco a cercare sostanze
a ognuno la sua
s*