Re: [Ciotoflow] CiotoSito cercasi

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] CiotoSito cercasi
On 09/04/2011 14:22, amintore fanfani wrote:

> e' una macchina virtuale (uno xen guest) che sta su da piu' di due anni.
> si chiama rachael - come l'androide che non sa di essere tale di blade
> runner.

lol :D

> abbiamo gia' hardenizzato l'hardenizzabile

non avevo dubbi ;)

> e stiamo continuando a sbatterci
> per trovare tutti i modi possibili di vivere bene con 384 mb di memoria
> e continuare
> a offrire servizi.

pensi che ospitare la ciotia del ciotoflow possa far collassare il tutto? Alla
fine io pensavo a un blog proprio minimale (che ne dice di solo ascii?Qualcuno
conosce http://www.0x743.com/vee/ ?)

> impostare un virtual host che logga su /dev/null (per quanto
> riguarda
> lo status legale di una cosa del genere non saprei proprio ma ad occhio
> non ci
> vedo nulla di male).

ottimo,magari però informiamoci bene prima.

> ospitare script?

Io pensavo giusto alla pagina "cos'è il ciotoflow" che viene generata in modo
random pigliando pezzi a caso dal web :D

Comunque per me,va bene...gli altri della lista che dicono?