[Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
Grazie Gigi e co...
purtroppo devo usare gmail per scrivere in lista.
I tecnici della Sapienza dicono che "è a causa di un baco" di Lotus notes se
non riesco a scrivere in lista col mio account di "uniroma1.it"e che "di
certo non facciamo deep packet inspection and filtering"....
Per quanto riguarda la dritta Vodafone, le autenticazioni di Vodafone sono
incompatibili con le autenticazioni Sapienza sia in sendmail che in smtp...
Cmq, grazie a tutti

PS: è veramente da coglioni fare i fighi e smadonnare con uno che non riesce
a scrivere in lista per problemi strani di client e/o di account visto che
prima dell'upgrade di Lotus funzionava almeno il solo testo. Ma sono certo
che il più avvelenato è sempre il più sfigato. Credo sia una legge di
natura. Poi ne parliamo a voce. Bella lì.