[Forumlucca] caso Marcucci e Lorenzini: Bollettino settimana…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, marco marcucci, marisa.pareto, roberto sensi, mrseye, forumlucca, lucca, lucca, giulio sensi, alessio ciacci, salah chfouka, gicavalli, giovanna duranti, la gurfata, lista123lm, luca loffredo
Subject: [Forumlucca] caso Marcucci e Lorenzini: Bollettino settimanale numero 3

Questo sarà l'ultimo bollettino che invio per email, non vorrei stufare la gente con la mia denuncia che intendo rinnovare settimana per settimana, a meno di espresse richieste da parte vostra di riceverlo il bollettino settimanale per email che non avrò difficoltà ad esaudire se mi indicherete l'indirizzo email a cui lo volete rispondendo a questa email. Ogni venerdì i prossimi bollettini settimanali di denuncia sul governo che viola il regolamento della Camera li potete trovare se volete sul blog Sandro Marcucci al link:
http://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php?ssonc=2047419946&ssonc=1979145960 .
Sono 50 giorni oggi che il governo viola il regolamento della Camera, il quale prevede di rispondere ad un'interrogazione in Commissione entro 15 giorni, nemmeno la prossima settimana il governo risponderà sul caso Marcucci all'onorevole Monai di Idv. Noi continuiamo a denunciare la violazione del regolamento della Camera da parte del governo Berlusconi e i silenzi di stato.
CHE
IL GOVERNO SIA "IN GUERRA PERMANENTE" ANCHE CON i testimoni SCOMODI
pure da morti e per sempre Sandro MARCUCCI E Silvio LORENZINI ?
Speriamo proprio di no, speriamo ancora che le istituzioni daranno
verità e giustizia alle vittime, comunque per le domande al governo potete vedere il link: http://blog.libero.it/sandromarcucci/9984838.html e per cosa si dovrebbe fare e non si sta facendo il link: http://blog.libero.it/sandromarcucci/9988966.html.

Laura Picchi associazione antimafie Rita Atria