Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Il giorno 01/apr/2011, alle ore 13.32, lilo ha scritto:

> [...]

ma no namo pure a cecine ahhaha

mah forse son io che non collego, la tesi era sul samsung?
anche quello che danno come open viene ritardato e controllato
prima della pubblicazione, mnetre l acer one con crome esce invece in anticipo:
http://www.eweekeurope.co.uk/news/google-withholds-android-honeycomb-source-code-24853
ma ditemi quanti di voi hanno un iscrizione seria a un sito serio con repository etc.,
con un programmatore che vi spieghi i ritardi nella scienza s.p.a.?
altrimenti torno sul mio ios sdk 4 e faccio bene che magari lo lascio unn pò in giro e me lo spii con
trace google come fosse un telefonino di cossiga ma dai non ci si può iscrivere al dev iphone e poi
lasciare il phone così incustodito e non accompagnarsi mai a qualcuna :D

ma perchè in qualche e mail fa parlavi di stand by
allora se sei in una fase intermedia dell" analisi e poi sintetizzi all improvviso
bacchettando medie aziende che ritardano sul rever engineering affermando che sei l unica
a poterne a palrare?
voglia di verdismo e cloudy in lista per parlare di una singola funzione alla volta
e sedersi difronte alla ciofeca di turno davanti al bar ?
il cloud di itunes è (mi sa - curry curry guagliòò) migliorato:
http://www.usabile.it/blog/multi-touch
http://itworld.journalspace.com/2011/02/
apertura a programmatori indipendenti
http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-sdk-il-6-marzo-debuttera-la-versione-beta/
che poi questo comporti la fine di metterci altro sull iphone esente da garanzie a chi manda a farsi fottere?
a chi vorremmo togliere la parola al prossimo hackmeeting? tolleranza please